Dromos. Libro periodico di architettura. Ediz. italiana e inglese (2025). Vol. 13: Incipit
Un libro periodico dedicato alla ricerca sul progetto che spazia dalle tecniche della composizione architettonica, al disegno e al design, sui temi della cultura architettonica contemporanea. Dromos si propone come strumento di confronto per rintracciare posizioni e traiettorie diverse all'interno della disciplina e della cultura del progetto, attraverso un album di contenuti autoriali e contributi su selezione, tutti frutto di ricerche innovative. La leggerezza dell'incipit è una traccia da rileggere ogni volta come una apparizione nata per suggerire senza descrivere e lasciare il vuoto del suo inizio ad ogni tipo di sovvertimento. Così l'incominciare prospetta soltanto, apre e suggerisce. Tocca poi al progettista o all'intellettuale di architettura prendersi cura di trasformare, sovvertire, creare altri canali per l'immaginario che in questo periodo sembra così attaccato ad un reale a volte minuzioso e noioso.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it