Drow è un young adult che vuole essere un fantasy travolgente. Purtroppo non è quello che ho sentito leggendolo. La storia non è nulla di nuovo, anche se non c'è niente di male in questo: una creatura magica che vive tra gli esseri umani e non conosce il proprio lignaggio, si innamora di un'umana, a sua volta inconsapevole di essere circondata da queste creature magiche. Il mio giudizio negativo non si basa sulla storia in sé, ma sulla poca credibilità dei personaggi, degli ambienti e sullo stile poco coinvolgente. Drow è un libro che non si fa leggere bene per tanti motivi, tra cui la totale mancanza di sorpresa nei colpi di scena e non vado oltre perché non mi piace parlare male dei libri.
Drow
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Per Eric Arden il buio non esiste. Non è mai esistito. I suoi occhi vedono nell'oscurità come in pieno giorno. Un potere oscuro e inquietante, di cui non conosce l'origine. Eppure è qualcos'altro a spaventarlo: un istinto aggressivo che non riesce a dominare, legato in qualche modo all'incubo che tormenta le sue notti. Una visione oscura da un passato ignoto, parte di un segreto che da sempre porta dentro di sé. Quando, al campus dell'università, i suoi occhi incrociano lo sguardo dolce e sensuale di Sophie, si scatena un'attrazione travolgente che nemmeno una guerra invisibile tra razze secolari riuscirà ad arrestare. Davanti a Eric si schiuderanno le porte di un mondo sconosciuto. Un mondo cui scopre, suo malgrado, di appartenere e che lo trascinerà di fronte alla scelta più difficile che abbia mai dovuto affrontare: assecondare la sua vera natura o combatterla per la ragazza che ama.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:22 settembre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SasiSara 07 marzo 2022Insignificante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it