Drumside - Dreamside
Ambient krautrock in linea con i pionieri tedeschi Cluster, Popul Vuh e Tangerine Dream, ad opera di Jay Whitefield (Poets Of Rhythm/Whitefield Brothers/Karl Hector & The Malcouns), vero e proprio alchimista del ritmo proveniente dall'Europa continentale. Un disco che accentua ulteriormente il suo approccio poliedrico, spingendo per una sperimentazione a tutto campo in grado di convogliare elementi nord-africani, reminiscenze hip-hop e le magie psicotrope del paese natale. Un biglietto da visita inequivocabile, per uno dei più grandi innovatori ritmici del nostro tempo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it