Du Meilleur gouvernement possible, ou la nouvelle isle d'Utopie
Traduction nouvelle. Seconde Edition avec des Notes par M. T. Rousseau. A Paris. Blanchon 1789, 8°, pp. XXIV+296. Capilettere finemente incisi nel testo. Bella legatura in piena pergamena coeva, tass. Buon esemplare con bruniture dovute al tipo di carta. "Seconda edizione della traduzione di Thomas Rousseau, l'essere originale del 1780, intrapreso secondo il consiglio della sua insegnante Anne-Gabriel Meusnier di Querlon, egli stesso un redattore scientifico della versione latina dell'utopia. Lo scrittore e cantante Thomas Rousseau, morto nel 1800, aderì alle idee della rivoluzione. Era un membro dei giacobini e, sotto il consolato, faceva parte del portico repubblicano."
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it