Du Wilde Liebe Sei
DORNENREICH offrono una vera e propria cornucopia di meravigliose sorprese sul loro nono album "Du wilde Liebe sei". Originariamente ispirati dal BLACK METAL melodico, i tirolesi hanno sviluppato un orizzonte musicale molto più ampio nei loro sette album, con la progressiva inclusione di strumenti acustici ed elementi derivati dal FOLKLORE e dalla musica classica. Ora, "Du wilde Liebe sei" segna la nascita di uno stile unico, soprannominato BLACK ARCANE ROCK, una rete pulsante radicata nella terra costruita da percussioni, basso e chitarre elettriche che permette alle loro uniche voci, chitarre acustiche e violini di farsi crescere le ali e volare liberamente verso il cielo. Disponibile in CD in DIGIPAK, In ARTBOOK con BONUS CD di 54 minuti ed in EDIZIONE LIMITATA in VINILE.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it