I dubbi di Rubatto - Marco G. Dibenedetto - copertina
I dubbi di Rubatto - Marco G. Dibenedetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I dubbi di Rubatto
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un pazzo omicida semina il terrore nel mondo dell'alta moda e del glamour uccidendo e sfigurando ragazze destinate alle passerelle o alle copertine delle riviste patinate. Una sfida per l'ispettore Rubatto e per i suoi uomini più fidati che dovranno inoltre confrontarsi con un'inspiegabile crisi del loro capo, proprio nel momento in cui ne avrebbero più bisogno. Tra un dubbio e l'altro Rubatto deve fermare la scia di morte e sciogliere un nodo legato alla sua vita privata che rischia di fargli perdere lucidità e di condurlo verso l'abisso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Golem Edizioni - 2016Brossura - 12 x 17 cm - 238 PP Volume nuovo giacenze di magazzino Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 11B-42 . . . Perfetto (Mint). . . .

Immagini:

I dubbi di Rubatto

Dettagli

18 marzo 2016
272 p., Brossura
9788898771455
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it