L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo appassionante thriller di Brian Freeman non c'è l'investigatore Jonathan Stride ma un nuovo poliziotto venuto dalla Florida fino al gelido Wisconsin, Cab Bolton. E' lui che si addentra nelle reticenze della comunità in cui vive da pochi mesi un professore di inglese accusato dell'omicidio di una studentessa. In questo scenario, il filo conduttore è dato dall'azione di due uomini, un sospettato e un investigatore, entrambi venuti da fuori, mal tollerati dagli abitanti del posto che hanno scelto un forestiero come capro espiatorio. E' un romanzo noir con una grossa componente di approfondimento psicologico, con personaggi interessanti e ben sviluppati, e con le ultime centocinquanta pagine a rotta di collo, che non lasciano tregua al lettore fino alla parola "fine".
"Il dubbio" è un thriller che conferma Freeman come un autore di romanzi che si leggono dall'inizio alla fine, senza sosta e senza respiro. Egli riesce a intrecciare le storie dei vari personaggi in maniera talmente magistrale da divenire la sua peculiarità; questo anche perchè nessun personaggio è fuori dalla storia oppure solo secondario, ma tutti hanno un loro perché. Lo stile di scrittura Freeman è superbo ed egli, secondo me, non sbaglia nemmeno una frase; i dialoghi poi, sono davvero appropriati e realistici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore