Kit statico in scatola di montaggio della Ducati 888 Superbike Racer, prodotto dalla Tamiya in scala 1:12. Modello di punta della produzione sportiva Ducati, nel 1991 ha partecipato al campionato mondiale Superbike sostituendo la 851. Come da tradizione della casa la 888 ha un motore bicilindrico a V di 90 gradi dotato di distribuzione desmodromica, la cui disposizione con il cilindro anteriore pressoché orizzontale e quello posteriore quasi verticale è universalmente conosciuta come motore a L. Le forme distintive della Ducati sono accuratamente riprodotte Le carenature laterali sono fissati con piccole viti e possono essere rimosse anche dopo il montaggio Disegno del battistrada fedelmente raffigurato Fornita con cavalletto posteriore porta moto Decalcomanie incluse nella confezione, non colla e vernici Dettagliate istruzioni illustrate per l'assemblaggio del modello
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it