Duchessa a mezzanotte. Fiabe per gentildonne. Vol. 3
Fiabe per gentildonne 3 Un brutto anatroccolo appena diventato cigno, un duca solitario e un fatale bacio a mezzanotte... Londra, 1818 Allampanata, con i capelli color carota e vessata da una madre prepotente, Miss Drewsmina Trelayne è stata una bambina goffa e insicura. Ma ora ha fatto pace con se stessa e ha realizzato il suo sogno: aprire una scuola di perfezionamento che enfatizzi nelle giovani la bellezza interiore, le doti personali e la fiducia in se stesse. Peccato che le sue prime allieve siano le nipoti dello scandaloso Duca di Lachlan!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows