Duchi d'Aosta. I Savoia che non diventarono re d'Italia - Gianni Oliva - copertina
Duchi d'Aosta. I Savoia che non diventarono re d'Italia - Gianni Oliva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Duchi d'Aosta. I Savoia che non diventarono re d'Italia
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


E' in atto nel nostro Paese un dibattito tra i monarchici italiani su chi debba essere il legittimo successore di Umberto II: Vittorio Emanuele di Savoia o Amedeo duca d'Aosta? Una contrapposizione che tra la fine dell'Ottocento e la seconda guerra mondiale ha assunto rilevanza storica. Con una prosa agile, Gianni Oliva ripercorre le vicende di tre generazioni dei duchi d'Aosta, contestualizzando le singole biografie nei grandi scenari nazionali e internazionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione Mondadori - Le Scie - febbraio 2003 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con aloni causati dalla polvere ma integra e ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 238 Buono (Good) Prima edizione Mondadori - Le Scie - febbraio 2003 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con aloni causati dalla polvere ma integra e ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in bu

Immagini:

Duchi d'Aosta. I Savoia che non diventarono re d'Italia
Duchi d'Aosta. I Savoia che non diventarono re d'Italia

Dettagli

238 p., ill. , Rilegato
9788804512660
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it