Duck Stab! Alive!
The Residents pubblicarono DUCK STAB! come EP nel 1978. L'EP fu un successo, vendendo 50.000 copie in pochi mesi. L’etichetta Ralph insistette perché la band registrasse un secondo EP, Buster & Glen, che accoppiato con DUCK STAB! divenne un LP. Durante gli anni 80, Night Flight, un programma alternativo via cavo in USA, metteva spesso in evidenza The Residents al punto che molti fan del gruppo lo hanno citato come loro introduzione iniziale alla band. Nel 2016, Night Flight è risorto come servizio di video-streaming, Night Flight Plus. In onore del loro storico legame, Night Flight ha invitato The Residents a creare un programma per celebrare il 40° anniversario del primo servizio. Dato che la band stava già provando DUCK STAB! come parte del loro prossimo 50° Anniversary Tour, l'EP/LP di quarant'anni fa sembrava una scelta perfetta. Con una troupe professionale, guidata dal regista John Sanborn e dal direttore della fotografia Frazer Bradshaw, The Residents hanno rielaborato DUCK STAB! ALIVE! al 25th Street Studio di Oakland, CA. I risultati, come potete sentire e vedere sui dischi di questo cofanetto limitato, sono spettacolari.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it