Duct Tape & Shivering Crows
Il gruppo post-core americano nato da una costola dei Botch ha coltivato una piccola ma fervente base di fan in più continenti con la sua combinazione caratteristica di noise rock infuso di synth, psichedelia da viaggio, boogie proto-metal e hardcore sfrenato prima di implodere alla fine del 2009. E mentre gli album integrali continuano a testimoniare l'urgenza frenetica e la fluidità stilistica della band, c'è un tesoro di pezzi sepolti su b-side e versioni split che rafforzano ulteriormente la loro posizione come uno dei gruppi più stralunati e selvaggi del decennio scorso. Per la prima volta, queste rarità sono state raccolti in una panoramica coerente a titolo Duct Tape & Shivering Crows.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it