Due amiche nella nuova guerra (scudi della donna armata d'amore) - Vincenzo Calce - copertina
Due amiche nella nuova guerra (scudi della donna armata d'amore) - Vincenzo Calce - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Due amiche nella nuova guerra (scudi della donna armata d'amore)
Disponibilità immediata
9,35 €
9,35 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'opera di Vincenzo Calce "Due amiche nella nuova guerra (scudi della donna armata d'amore)" si sperimenta il piano che tutte le donne desiderano vedere realizzato e che è a cuore della stragrande maggioranza degli uomini: eliminare la violenza sulle donne. La protagonista, come ammiratrice di Gandhi, attua il messaggio de "La ginestra" di Leopardi: non usare le armi contro gli amici, nel suo caso contro il marito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

136 p., Rilegato
9788832741223
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it