I due balordi - Bertrand Blier - copertina
I due balordi - Bertrand Blier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I due balordi
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Gianni Rizzoni. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1974, cm.14x21, pp.342, leg.ed. sopraccop.fig. (firma a penna al frontespizio). Coll.Omnibus.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Gianni Rizzoni. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1974,cm.14x21, pp.342, legatura ed. sopraccop.fig. Coll.Omnibus.

Dettagli

342 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028322402

Conosci l'autore

Foto di Bertrand Blier

Bertrand Blier

1939, Parigi

"Romanziere e regista francese. Figlio dell’attore Bernard, si forma come aiuto-regista e debutta con alcuni documentari fra cui Hitler, connais pas (Hitler non lo conosco, 1962), dedicato alla rimozione collettiva degli orrori del nazismo da parte delle nuove generazioni francesi. Nel 1974 gira I santissimi, tratto da un suo romanzo, e ottiene immediata celebrità in patria e all’estero cucendo con mano già salda la crudele storia di due balordi (G. Depardieu e P. Dewaere) che si avventurano in una serie di bravate senza ritorno. La sua impronta personale, anticonformista e provocatoria, è ben marcata anche nel successivo Preparate i fazzoletti (1977), Oscar come miglior film straniero, in cui una donna frustrata da un universo in disfacimento di uomini-amanti falliti si realizza nell’amore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it