Libro I due colori del rosso Heinz G. Konsalik
Libro I due colori del rosso Heinz G. Konsalik
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I due colori del rosso
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Dieter Reissner, noto imprenditore, è colto da malore nel corso di una assemblea. Sottoposto a un ciclo di esami scopre di essere malato di Aids, contratto quattro anni prima in seguito a una trasfusione di sangue infetto. Sconvolto, uccide la moglie e la figlia e poi si dà la morte. Rio Martin, reporter di un prestigioso giornale, viene incaricato di scrivere articoli sulla tragedia e inizia a indagare, aiutato dalla Polizia. La pista del plasma infetto porta Martin in Sassonia, ma le persone che avrebbero dovuto aiutarlo muoiono misteriosamente. Inoltre, qualcuno tenta di fermarlo minacciando sua moglie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
9788804402374
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it