Con 16 tavole con fotografie in bianco e nero 8vo. pp. 224. . Ottimo (Fine). . . . Si aggiunge un secondo libro sull'Amazzonia: Yurij Castelfranchi, Amazzonia. Viaggio dall'altra parte del mare. Laterza, 2004 (Nuovo)
Venditore:
Informazioni:
<p>Con 16 tavole con fotografie in bianco e nero</p> 8vo. pp. 224. . Ottimo (Fine). . . . <p>Si aggiunge un secondo libro sull'Amazzonia: <em>Yurij Castelfranchi, Amazzonia. Viaggio dall'altra parte del mare. Laterza, 2004 (Nuovo)</em></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it