Due fratelli. Edizione speciale HD + PAL (3 DVD) di Jean-Jacques Annaud
Due fratelli. Edizione speciale HD + PAL (3 DVD) di Jean-Jacques Annaud
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Due fratelli. Edizione speciale HD + PAL (3 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Film contenuti nel cofanetto

Due fratelli. Edizione speciale HD + PAL (3 DVD)
Negli anni '20 ad Angkor, in Cambogia, tra le rovine di un tempio vivono due tigrotti. Sono fratelli ma hanno caratteri del tutto diversi, Kumal è molto spericolato mentre Sangha è assai timido. Il loro destino sarà segnato dall'incontro con un cacciatore occidentale arrivato fin lì per saccheggiare le sacre statue contenute nel recinto del tempio. Kumal finirà in un circo e Sangha verrà addestrato ai combattimenti che un sadico principe fa organizzare per il suo divertimento.

Descrizione


Nati nel cuore della giungla nel sud est asiatico, due cuccioli di tigre crescono giocando e imparando l'uno dall'altro tra le rovine di un tempio dimenticato. Uno dei due è buono e gentile, l'altro è coraggioso e impavido. Un ex-cacciatore, arrivato al tempio per saccheggiarne le statue, cambierà il loro destino per sempre. La tigre piú timida diventerà una stella del circo e verrà chiamata Kumal. Il fratello piú coraggioso verrà chiamato Shanga ed addestrato al combattimento. Una volta cresciuti Shanga e Kumal si troveranno nuovamente insieme nell'arena del Principe per un drammatico faccia a faccia.
Versione ad alta definizione visionabile solo tramite PC.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

3
8010020026593

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Jean Jacques Annaud

Jean Jacques Annaud

1943, Juvisy-sur-Orge

Regista e sceneggiatore francese. Inizia a dirigere spot pubblicitari alla fine degli anni ’60. Il suo primo film Bianco e nero a colori (1976), ispirato alle esperienze vissute in prima persona nell’esercito francese nell’ex colonia del Camerun, ottiene il premio Oscar come migliore film straniero. Dopo Hot Head (1979), con La guerra del fuoco (1981) consolida la sua fama di autore eccentrico raccontando una visionaria avventura preistorica. Dirige poi l’adattamento del bestseller di U. Eco Il nome della rosa (1986), miliardaria superproduzione paneuropea che ratifica il suo prestigio. Nel 1988 è la volta di L’orso, uno strano esperimento narrativo in cui si racconta, necessariamente senza parole, l’amicizia tra due animali. Ancora un brusco capovolgimento nel 1991, con L’amante, sensuale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail