Due fratelli. Tragedia da camera in 53 giorni
In ventitre brevi sequenze cinquantatre giorni: come un diario (la data, l’ora) la convivenza di “Due fratelli”, due ragazzi con una ragazza che incontrata per caso va a letto successivamente con l’uno e con l’altro. Il testo del giovane Fausto Paravidino, un’autentica cronaca registrata ma calcolatissima nella sua immediatezza, un gioco di riflessi sui meccanismi della nostra quotidianita’, si e’ aggiudicato con riconoscimento unanime il premio Pier Vittorio Tondelli ’99 (sezione under 30 del Premio Riccione).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it