Due storie ambientate in un periodo dell'anno bellissimo, il Natale, dove Babbo Natale e la cara Befana ne fanno parte, insieme ai bambini. Riusciranno i due personaggi del magico Natale a portare i doni a casa dei bambini? In pochissimi pagine troverete la soluzione. Ben scritto e scorrevole, adatto da leggere insieme ai propri figli, magari prima di addormentarsi, o perché no in classe sotto il periodo natalizio.Lo consiglio pure ai grandi, per chi ama il Natale e per chi sotto sotto nasconde ancora il lato da bambino.
Due incredibili storie di Natale
Corinna è una bambina molto curiosa, e quando riceve la visita di Babbo Natale decide di nascondersi dentro il suo sacco dei regali. Finirà così per arrivare fino al Polo Nord: riuscirà a tornare a casa? Come farà invece la Befana a volare e portare il carbone ai bambini cattivi, dopo che due ladruncoli le hanno rubato la scopa? Due piccole storie da leggere sotto l'albero per passare un Natale più magico e divertente che mai. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
YASMINE MINOTTI 10 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it