Due iniziali sul muro
"Due iniziali sul muro" è una raccolta inedita di sessantasette poesie. Componimenti prevalentemente brevi che trattano l’amore e l’essere umano nella sua complessità; miscela di bellezza e terrore. Ogni lirica è l’estratto di una tematica, grandi argomenti passati al setaccio affinché ne rimanga un breve promemoria piacevole da leggere. Perché tra le infinite forme che la poesia può assumere, la più importante per l’autore resta quella dell’esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it