Due parigini in Costa Azzurra
Nizza. Elena, ex insegnante titolare di un'impresa di pulizie, è la principale sospettata in un caso di omicidio. Il suo assistente Karim e l'amica Lina cercano di aiutarla e avvertono il commissario Ratagne, che interrompe le ferie e svolge un'indagine parallela a quella ufficiale. Tra incursioni nel mondo dell'alta moda, trasferte a Parigi e complicazioni sentimentali, i tre scopriranno una losca macchinazione e chiariranno infine la verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it