Due ruote, sette notte e altri incidenti
Un libro che è quasi un album di fotografie: impressioni, momenti, luoghi, sensazioni, tutto può diventare uno spunto per costruirci su un racconto, una storia, semplicemente immaginando tutto ciò che può essere avvenuto prima o dopo l'evento che ha catturato l'attenzione. In questo volume può capitare di trovarsi a leggere le vicende di un cacciatore di taglie del vecchio West, di un evaso in fuga, di un navigatore determinato, di un musicista innamorato, di un ciclista in cerca di se stesso, di uno sciamano curioso, scenari post-bellici, appunti di viaggio e ritorni a casa. Cento pagine, in ognuna delle quali il lettore può trovarci una storia e lasciarsi trasportare da essa nell'universo immaginato dall'autore; quaranta racconti, ognuno con un suo stile e una sua personalità, da leggere tutti d'un fiato, come bere un sorso di acqua fresca, o da gustare lentamente, uno per per volta, come se si sorseggiasse un liquore d'annata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it