Due serbi e un bosniaco. Saggi di letteratura
Venditore:
Informazioni:
Quattro scritti di taglio, misto: critico-interpretativo, estetico-interpretativo. E due ampie prove di traduzione di brani letterari inediti in Italia, uno dei quali è dedicato a risvolti storico -biografici della personalità di Michelangelo Buonarroti. Si tratta si materiale usato durante il quinquennio di corsi tematici tenuti alla Facoltà di Lingue dell'Università di Genova. Con un orientamento teso a privilegiare tre grandi esponenti della letteratura serba bosniaca, rispetto alla consolidata, prioritaria attenzaione dedicata per decenni alla cultura croata. Editore : De Ferrari Collana : Athenaeum Anno : 2013 Rilegatura pagine : Brossura - 21x14 cm ca. - 178 pp Condizioni . Libro proveniente da collezione privata. Volume nuovo. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collcazione : 47D-118 . 184. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it