Due sguardi, una missione. Nuovi metodi di pianificazione delle opere sociali nei paesi del Sud del mondo - Luigi Delfino - copertina
Due sguardi, una missione. Nuovi metodi di pianificazione delle opere sociali nei paesi del Sud del mondo - Luigi Delfino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Due sguardi, una missione. Nuovi metodi di pianificazione delle opere sociali nei paesi del Sud del mondo
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Le missioni nei paesi del Sud del mondo possono efficacemente avvalersi delle nuove tecniche di pianificazione delle opere sociali, desunte dalla statistica economica, apportando miglioramenti all'impegno dei missionari. Essi potrebbero così coniugare la loro sensibilità e le conoscenze acquisite sul campo, con "tecniche di raccolta" di dati e con l'inserimento di figure manageriali all'interno della loro organizzazione, per l'individuazione e la gestione degli interventi a favore delle popolazioni assistite. Il manager delle missioni, utilizzando gli strumenti propri della sua specializzazione, può fornire ai responsabili della missione tutti gli elementi di giudizio necessari per operare le scelte più opportune per la risoluzione dei problemi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

192 p., Brossura
9788830713048
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it