Le due sponde del fiume. Tra religione e fede una lettura psicologica
Fede e religione: ecco le due sponde del fiume. Arriva sempre un momento in cui il credente sente stringersi l'abito dei gesti e delle abitudini con cui fino ad allora ha vissuto l'incontro con Dio. A volte quest'abito appare così impossibile a portarsi da allontanare molti ragazzi da quelle domande e da quei bisogni profondi che preludono alla scoperta della fede. Questo libro vuole insegnare a non smarrirsi e a dare a ciascuna cosa (sentimento, emozione, azione, meccanismo che sia) il giusto nome.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it