Due vite x caso di Alessandro Aronadio - DVD
Due vite x caso di Alessandro Aronadio - DVD - 2
Due vite x caso di Alessandro Aronadio - DVD
Due vite x caso di Alessandro Aronadio - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Due vite x caso
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Matteo ha 24 anni e vive con malessere un momento di scelte decisive: il mondo gli fa credere che tutto per lui sia realizzabile mentre il caso e la società finiscono per decidere al posto suo. Aspetta, alternandosi tra speranza e frustrazione, che qualcosa arrivi a rivoluzionare lo stato delle cose. Un appuntamento col destino gli offre la possibilità di cambiare qualcosa: tamponando l'auto di due poliziotti in borghese, la sua esistenza prende una piega differente da quella in cui riesce a frenare un attimo prima dell'impatto...

Dettagli

Informazioni aggiuntive

  • Lucky Red, 2013
  • Warner Home Video
  • 88 min
  • Italiano (DTS 5.1)
  • Inglese; Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Isabella Ragonese

Isabella Ragonese

Isabella Ragonese, attrice e autrice teatrale, debutta nel cinema con Nuovomondo di Emanuele Crialese, a cui seguono, tra gli altri, Tutta la vita davanti di Paolo Virzì, Dieci inverni di Valerio Mieli, La nostra vita di Daniele Luchetti (Nastro d'Argento migliore attrice non protagonista), Un altro mondo di Silvio Muccino, Il primo incarico di Giorgia Cecere, La sedia della felicità di Carlo Mazzacurati. Per “Audiolibri - Emons Feltrinelli” ha letto La zia marchesa (2011) di Simonetta Agnello Hornby.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail