Un intrigo in cui interessi politici, avidità, sete di potere e vendetta fanno da sfondo ad un'indagine dai contorni imprevedibili. Quando il sostituto procuratore Gianni Fino viene chiamato per sovrintendere al caso della falsa bomba rinvenuta alla stazione genovese di Prà, ancora non sa fino a che punto quest'indagine cambierà la sua vita. La presenza di una strana sostanza chimica e la successiva esplosione ai piani alti del Quirinale metteranno all'erta Polizia e Squadre Speciali, che finiranno per seguire lo sviluppo di un concatenarsi di indizi senza senso apparente. Ma nulla nasce davvero dalla casualità e solo l'acume di Fino rivelerà non una, ma una serie di scomode verità.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788889951118 Perfetto (Mint) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it