Una famiglia di pionieri acquista un appezzamento di terreno in Arizona, ma troppo tardi s'accorge che manca l'acqua. C'è un torrente, ma è controllato da una diga costruita dai potenti fratelli McCall. Intorno a questa diga si intrecciano sparatorie, agguati notturni, assassinii. Uno dei fratelli McCall viene ucciso dagli avventurieri che hanno imbrogliato i coloni vendendo loro la terra senz'acqua; l'altro, innamoratosi di una ragazza della famiglia, vendica il fratello, poi ordina di abbattere la diga
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1949
-
Produzione:A&R
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:77 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Mono Dolby Digital);Inglese (2.0 Mono Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it