Duemila anni dopo Talita Kumi. Una straordinaria esperienza resa possibile grazie all'incontro con l'Avatar vivente Sathya Sai Baba
Una ricerca spirituale, svolta nel corso di un ventennio, ha condotto l'autrice ad incontrare Sathya Sai Baba, incarnazione divina disceso sulla Terra duemila anni dopo la venuta di Gesù. L'approfondita conoscenza e la pratica quotidiana del suo messaggio, identico nella sostanza a quello evangelico essendo entrambi incentrati sull'Amore e sulla Verità, da Lui dispensato all'umanità da più di cinquanta anni, ha risvegliato nell'autrice la consapevolezza del Sé, intesa come presenza divina in ognuno di noi, permettendole di scoprire così il vero senso della vita. Questo stupefacente "risveglio interiore" l'ha spinta a partecipare, con il libro, il ritrovamento della "mappa del tesoro", ritenendo tale l'esperienza vissuta, per condividere con tutti i ricercatori di Verità, la felicità trovata, quella vera e mai incontrata prima, eppure a portata di mano. Felicità che nascendo dalla consapevolezza di essere divini, regala un'inesauribile gioia di vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it