Duemilaventuno senza confini
Si sono fatte mille battute sul 2021, su come a un certo punto sembrasse che l’Italia sapesse solo vincere, dagli Europei alla storica finale di Wimbledon, dalle Olimpiadi all’Eurofestival. E mentre le frontiere geografiche erano messe a sempre più dura prova, questo si è rivelato un anno in cui per l’Italia se ne sono infrante altre che sembravano precluse. È anche questo lo spirito con cui raccogliamo 12 pezzi, uno al mese: uno sguardo che attraversi i confini di tempo, genere e spazio. Uno sguardo il più ampio possibile, il più inclusivo possibile, come la letteratura sa essere e può insegnarci a essere: dalle ultime tendenze letterarie ai grandi nomi del Novecento, dalla letteratura italiana contemporanea ai mostri sacri stranieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows