Per gli amanti del genere, consiglio vivamente di acquistarlo. La Lady di Caladan, il secondo capitolo della Trilogia di Caladan.. L’evoluzione di questa linea narrativa, che lega la sostanza alla silente ribellione ovviata dalla Nobile Confederazione ai danni del trono imperiale si intreccia alla volontà di Leto Atreides di preservare la sua rinomata onorabilità. Una scelta che sembra opporsi alla sua intenzione di dare a Paul un futuro più saldo all’interno del Landsraad tramite un matrimonio politico, una visione che arriva in un momento critico: la separazione dall’amata concubina Jessica. Ma non voglio raccontarvi altro!!!!!
Dune: la lady di Caladan
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
Lady Jessica, madre di Paul Atreides e concubina del duca Leto Atreides. Le scelte che ha compiuto hanno dato forma a un impero, ma ora la lady di Caladan deve fare i conti con le conseguenze del suo gesto: tradire l’ordine del Bene Gesserit, a cui un tempo apparteneva. L’ha già fatto una volta, ma adesso deve decidere se la fedeltà alla Sorellanza è più forte dell’amore per la sua famiglia. Nel frattempo, gli eventi nell’Impero stanno per precipitare, senza alcuna possibilità di controllo anche per la reverenda madre. Quel che più conta, la famiglia di lady Jessica si trova in rotta di collisione con il destino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alessandro 05 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it