Dunkleosteus Schleich (14575)
Il Dunkleosteus visse 130-150 milioni di anni prima dei primi dinosauri. Era un cacciatore senza paura, pronto a scattare e predare grandi squali, anche della sua stessa specie, quando non trovava altre prede. Insieme al suo scheletro, venivano spesso trovati fossili di pesci digeriti solo a metà. Gli scienziati ritengono quindi che il pesce corazzato non fosse bravo a masticare e inghiottisse la sua preda in grossi pezzi. Prende il nome dal paleontologo David Dunkle. La parola "osteos" in greco significa "osso". Dimensioni21,7x9x6,5 cm
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it