Mangue Sylla torna ancora una volta ad esplorare le proprie origini africane dopo il suo album di debutto “Kon Koura” e lo fa con una nuova maestria, guadagnata negli anni. Ad accompagnare Sylla (Djembe, Dununba e Sangban) troviamo un’affiatata ensemble di musicisti e vocalist: Fomoro Diuobate (Balafon), Sekou Pablo Dembele (Djembe), Aboubacar Kouyate (Djembe), Abdulla Toure (Dununba), Abou Tanakan Camara (Djembe), Nima Tanaka Camara e Missia Soran Diuobate (Voci). Un disco dove ogni battito e ogni suono ci riportano i suoni della Guinea, dove ritmi africani rimpiazzano quelli frenetici della vita contemporanea. Edito da Chesky Records, l’album fa parte della collezione Chesky Binaural + ed è quindi registrato con particolari tecniche per rendere il più completo possibile l’ascolto da parte del pubblico.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it