Il Duomo di Prato
Monografia di architettura impreziosita da LXX ( 70 ) tavole fuori testo in bianco e nero e a colori, quest'ultime applicate artigianalmente sui fogli, e da 48 figure in nero n. t., muffe sparse all'interno in cui troviamo fogli scuriti dalla luce, marcatamente ai margini e ai tagli. Legatura non editoriale con coperta tutta-tela segnata da un lieve appesantimento dei toni, a salvaguardia delle superfici una foderina adesiva trasparente ombrata da polvere. Il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria. N. pag. 93.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it