Dürer. Neun farbige Wiedergaben seiner Hauptwerke
Monografia del pittore tedesco, composta da un breve saggio critico dell'autore e da 8 tavole, applicate al centro dei fogli di cartoncino, scurito dal tempo, con riproduzioni di famosi dipinti di Durer, incorniciati dagli stessi, legati da un nastrino di corda, contenuti da una sorta di cartella con copertina morbida, illustrata a colori, segnata da toni indeboliti, da mancanze al dorso, da minuscoli strappi, da imperfezioni da usura, da abrasioni da sfregamento e da sgualciture da scaffale. N. pag. n.n..
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it