Mi sono avvicinato al fumetto grazie al Film, tra l'altro molto fedele. Lo considero uno dei miei fumetti preferiti. Consiglio sicuramente la lettura.
Il duro addio. Sin city. Vol. 1
Basin City è universalmente nota con il soprannome di “Sin City”, la città del peccato dove tutto è lecito. Un covo di vizi, criminalità e corruzione, popolato da ogni sorta di feccia della società e individui senza scrupoli. Il leggendario Frank Miller diventa il cantastorie di questa bolgia infernale e ne esplora gli angoli più reconditi. Ritorna in una nuova edizione Sin City, il fumetto noir per antonomasia, da cui sono stati tratti due film di successo: una lettura obbligata.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniele 05 gennaio 2025Film e Fumetto
-
Giuseppe 01 gennaio 2025
capolavoro assoluto
-
Albe 28 dicembre 2024Capolavoro noir
Capolavoro del fumetto noir che introduce il tormentato protagonista Marv, impegnato in una furiosa vendetta dopo l'omicidio di una donna. Il fumetto si distingue per il suo stile unico, con tavole in bianco e nero e contrasti estremi che creano un'atmosfera cupa e intensa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it