Dust
Nuovo album per la musicista di Ann Arbor, Michingan. che dopo le sperimentazioni in ambito post-techno e broken house torna sul seminato ricollegandosi all'opera dei grandi pionieri dell'elettronica del '900. Un disco ben più articolato, in cui le parole sono frammenti acuminati che riportano alla libera poetica in salsa beatnik. Ci sono anche i ritmi sincopati del più futuribile r&b, ma i contributi dei numerosi collaboratori ed il novero dei percussionisti in campo illuminano strade più ardimentose ed avant. Cruciale in questo l'intervento del funambolo Eli Keszler (pubblicazioni per ESP Disk e Pan, oltre a collaborazioni di lusso con Joe McPhee ed Oren Ambarchi) , batterista che indomito affronta le trame arzigogolate del disco. Siamo di fronte ad uno dei lavori di elettronica analogica più importanti non solo della stagione, ma di quasi un lustro. Un disco con cui bisognerà necessariamente fare i conti d'ora in avanti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it