Dust
Ora anche in vinile ! Dust è il quinto album di The Dead Tongues, il progetto del cantautore e polistrumentista Ryan Gustafson, residente nella Carolina del Nord occidentale. Gustafson ha registrato Dust in nove giorni. Il disco è stato registrato nello studio di Sylvan Esso, Betty's, nei boschi di Chapel Hill, nella Carolina del Nord. L'ha costruito con l'aiuto di alcuni dei suoi amici musicisti: Joe Westerlund (Watchhouse, Megafaun, Califone) alla batteria, Andrew Marlin (Watchhouse) al mandolino e con i cori di Alexandra Sauser-Monnig e Molly Sarlé dei Mountain Man, tra gli altri. un bellissimo affresco di americani da tratti cinematici e dalle cadenze simil post-rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it