Dying Remains (Red Edition)
MORTA SKULD si sono formati a Milwaukee nel 1990, producendo su Peaceville Records alcuni degli album “classici” del DEATH METAL americano. “Dying Remains” fu il debutto dei Morta Skuld, pubblicato nel 1993, un album dove la band creò una miscela putrida di DEATH e DOOM METAL pesante e brutale, insieme a elementi occasionalmente più atmosferici e melodici, evitando le velocità estreme dei colleghi. Il risultato pone la band in linea con Obituary, Death e Cannibal Corpse. Questa nuova edizione per il 30° anniversario di "Dying Remains" include un BONUS CD che comprende i primi demo tape del 1990, "Gory Departure" e "Prolong The Agony", oltre a rare registrazioni in sala prove del 1991.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it