Dying to Live
Dying to Live è il secondo album in studio del rapper americano Kodak Black. È stato pubblicato il 14 dicembre 2018 via Atlantic Records. Segue il mixtape Heart Break Kodak, pubblicato all'inizio del 2018, così come il suo precedente mixtape, Project Baby 2: All Grown Up, l'edizione deluxe del suo mixtape Project Baby 2, pubblicato nel 2017. L'album presenta apparizioni di ospiti da Lil Pump, Travis Scott, Offset e Juice Wrld. Dying to Live ha debuttato al primo posto della Billboard 200 statunitense con 89.000 unità equivalenti ad un album (di cui 5.000 sono pure vendite di album). È il primo album di Kodak Black al numero uno della classifica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it