A Dying Wish
I veterani svedesi del BLACK / DEATH METAL THULCANDRA sono stati formati nel 2003 da Steffen Kummerer (Obscura), e si sono affermati nella scena METAL estrema europea. Ora, il gruppo BLACK DEATH METAL pubblica il suo quarto album in studio dopo sei anni di silenzio. “A Dying Wish” è stato prodotto, mixato e masterizzato all'Unisound Studio dal rinomato Dan Swanö (Dissection, Opeth, Katatonia) ed è di nuovo un viaggio indietro nel tempo alle origini del genere, come è stato musicalmente e visivamente plasmato da band come Dissection, Entombed, Sacramentum e Unanimated.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it