Lo consiglio a tutti quei lettori che, come me, sono un po’ stufi delle storie “trite e ritrite” presenti sulla serie regolare di Dylan Dog. Qui troverete invece un Dylan Dog “alternativo”, vecchio, alcolizzato e in preda ai rimorsi per aver scatenato l’epidemia di Zombie che sta devastando il mondo in cui vive. Ho letto solo i primi tre numeri, ma li ho trovati davvero belli, sia come trama che come disegni. Copertine a dir poco spettacolari.
Dylan Dog. Il pianeta dei morti. Vol. 3: La fine è il mio inizio
In un'epoca futura dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, Dylan Dog, ormai uomo di mezz'età, è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una collana di volume cartonati, l'intera serie di Il pianeta dei morti. Contiene l'episodio "La fine è il mio inizio".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fatecelargo 27 dicembre 2024Dyd alternativo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it