Splendido libro! Ne renderei obbligatoria la lettura nelle scuole perché è una straordinaria storia di riscatto. Dimostra che con volontà, dedizione e passione anche l'impossibile diventa possibile, sotto ogni aspetto, compreso quello della relazione tra Dynamo e chi lo circonda. Il libro è ricco di profonda ispirazione e di sconfinata ammirazione nei confronti della magia. Se siete affascinati o anche solo incuriositi dall'arte magica, non esitate a comprarlo. Un libro obbligatorio per chi ama questo personaggio. Un mago che si sta affermando alla ribalta del grande pubblico. Questo libro raccoglie la sua storia, come è nata la passione per la magia e come è stata lunga e tortuosa la salita che lo ha portato al successo che ha conquistato sino ad oggi. Molto bello.
La sua storia sembra scritta per il cinema, che lui tanto ama. Steven Frayne, in arte Dynamo, all'età di 12 anni viene avviato dal bisnonno alla magia come strumento per farsi rispettare dai coetanei; la strategia ha successo e Steven (non ancora Dynamo) imbocca la sua strada "magica" esercitandosi senza tregua e divorando libri, film e musica per alimentare il suo talento. Dagli incontri, spesso rocamboleschi, con personaggi famosi - Carlo d'Inghilterra, Will Smith, Coldplay, Rihanna, Snoop Dogg, Black Eyed Peas... - che rimangono sbalorditi dai suoi numeri, nasce il primo DVD con cui inizia la scalata al successo. Quando nel 2012 a Las Vegas incontra David Copperfield in un ideale passaggio di consegne, Steven ha accumulato oltre 100.000 ore di pratica arrivando a costruire il proprio stile unico, capace di incantare il pubblico di tutto il mondo con i suoi incredibili giochi di prestigio e le innovative performance di Street magic. Dynamo è l'esempio vivente del riscatto personale ottenuto tramite l'impegno e la creatività.
Venditore:
Informazioni:
v
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it