Dypet
Il sempre prolifico Thomas Eriksen torna con il sesto album in studio dei MORK, che segue rapidamente l'opera "Katedralen" del 2021. Mork sono stati creati da Eriksen nel 2004 e sono stati principalmente un side-project fino all'album di debutto, "Isebakke", del 2013. Da allora, con un flusso costante di pubblicazioni e lavori dal vivo, la band si è giustamente guadagnata il riconoscimento di uno dei migliori gruppi BLACK METAL norvegesi degli ultimi anni, ricevendo forti consensi dai propri colleghi. Con "Dypet" Mork creano un arazzo di tensione BLACK METAL intriso di cupezza tra paesaggi sonori da incubo, traendo ispirazione dai miti di Cthulhu creati da H.P. Lovecraft. "Dypet" segna una naturale progressione della continua evoluzione di Eriksen come autore di canzoni, con una continua spinta verso nuove idee e suoni, pur mantenendo l'essenza centrale delle fondamenta dei Mork nel BLACK METAL ipnotico e glaciale. Il brano "Høye Murer" vede la partecipazione vocale di Hjelvik (ex-Kvelertak). L'artwork adeguatamente oscuro appare ancora una volta per gentile concessione del riverito artista francese David Thiérrée. Un album assolutamente imperdibile per i fan di Darkthrone, Taake, Burzum, Kampfar, Craft, Satyricon, Sarke e Aura Noir!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it