Eadem - Alessio Piredda - copertina
Eadem - Alessio Piredda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Eadem
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


333 d.C. Dominato di Costantino I. Sono passati due secoli e mezzo da quando Aulus e Karis hanno abbandonato il campo di battaglia di Mogontiacum per sfuggire all'annientamento e hanno dovuto fare di necessità virtù, vagando per le province dell'Impero romano alla ricerca di stabilità e pace. I nemici però non si sono mai dimenticati di loro e si sono mossi per dargli una caccia spietata sino ai confini settentrionali dell'impero, nella fredda Britannia, dove i due empusa dovranno fronteggiare la prima battaglia per la vita. Percorreranno le estese lande dell'impero di Roma dalle Gallie sino alle Hispaniae scoprendo però di non essere soli nella grande guerra che sta per scoppiare. Ritroveranno amici di lunga data, i cui visi si erano dispersi tra le pieghe del tempo, ma rimasti indelebili nella loro memoria. Inoltre scopriranno di potersi fidare di nuovi e potenti alleati contro l'incombente minaccia. Per Aulus questa battaglia finale significherà qualcosa di più di una ricerca di serenità, sarà il termine ultimo delle sue gesta, l'epilogo alle sofferenze del suo animo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

230 p., Brossura
9788892698970
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it