Earl Grey
Edizione in Vinile.
Girl Ray è un trio londinese composto dalle giovanissime Poppy Hankin (chitarra e voce), Iris McConnell (batteria) e Sophie Moss (basso). Formatosi nel 2015, quando le componenti erano ancora adolescenti, i brani del trio documentano proprio i drammi di questa complicata fase che precede l’età adulta. Con una buona dose di umorismo e malinconia, le Girl Ray traspongono in musica le incertezze dell’adolescenza, quando i sentimenti sono vissuti più intensamente che mai, i problemi della vita iniziano a sembrare insormontabili e ogni decisione sembra essere un bivio senza possibilità di ritorno. Essere adolescente è un crogiolo di emozioni amplificate, confusione e trasformazioni dalle quali alla fine emergerà la propria “vera” personalità, forgiata da innamoramenti, rotture e delusioni. Così, ciò che esce fuori è un album fortemente evocativo e segnato da queste esperienze: ad esempio ‘Trouble’, il primo dei tre singoli che hanno anticipato l’album, fu registrato proprio durante quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo giorno di scuola. “Earl Grey” è stato registrato con Mike O'Malley in due “intense ed insane” settimane presso i Big Jelly studios di Ramsgate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it