Early Works 1984-1987
LIMBO è stato un influente progetto di musica eclettica creato nel febbraio 1984 dall'artista toscano Gianluca Becuzzi (in arte G. Luca B.) - ancora oggi una delle personalità più importanti della scena elettronica/elettroacustica e sperimentale italiana. Dal 1984 LIMBO ha pubblicato dodici LP, più due mini album, un cofanetto e una cassetta. Sono inoltre apparsi in varie compilation e si sono esibiti dal vivo molte volte in Italia, Germania, Svizzera e Austria. Nel corso degli anni i LIMBO hanno cambiato spesso etichetta discografica, formazione e stili musicali, ma hanno sempre mantenuto forti elementi dark ed elettronici. Caratteristica dell'intero approccio artistico della band è stata l'esplorazione del ritmo/timbro, così come l'atmosfera altamente drammatica creata sia dal suono che dai temi esaminati (cioè tecnologia e misticismo, scienza e neoprimitivismo, tanatologia e pratiche erotiche estreme).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it