Earth Loop
William Young, in arte Moon Gangs, è un pianista di formazione classica ed ha realizzato queso suo debutto - “Earth Loop” - per metà in senso classico e per metà utilizzando sequencer analogici. Il disco si ispira, infatti, tanto alla musica classica, quanto alle colonne sonore degli anni '80 di classici come Terminator, Videodrome e Phantasm, e ai pionieri della musica elettronica come Tangerine Dream e Popol Vuh. L’album nasce principalmente da improvvisazioni con i synth e con il mixer Tascam 144, andando poi a ridurre e rendere più concise le lunghe tracce registrate live.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it