Earthkeeper (Blue Vinyl)
I Pinkshift di Baltimora - composti dal cantante Ashrita Kumar (loro), dal chitarrista Paul Vallejo (lui) e dal batterista Myron Houngbedji (lui) - tornano con il loro ultimo album Earthkeeper. Il disco è un mosaico di ansia, angoscia, dolore e speranza, che mette in scena esperienze sia personali che esistenziali attraverso temi quali la perdita, lo scopo individuale e cosa significhi vedere il concetto di vita stabile crollare davanti ai propri occhi. Dopo più di due anni di tour incessanti al fianco di band come Mannequin Pussy, PUP, The Linda Lindas, Jigsaw Youth, Pussy Riot e Origami Angel, non sono più le stesse persone che erano quando hanno debuttato nel 2022 con Love Me Forever. Sono cresciuti, maturati e cambiati grazie alle esperienze vissute.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it