Earthquake
Dopo la sua uscita dalle icone dell'hard rock tedesco, gli Scorpions, il mago della chitarra Uli Jon Roth lanciò la fase successiva della sua carriera con l'album “Earthquake” del 1979, pubblicato attraverso il suo progetto apparentemente solista, gli Electric Sun - un power trio psichedelico modellato a immagine e somiglianza degli Experience del suo idolo Jimi Hendrix. Realizzato dalla leggenda della chitarra Uli Jon Roth, "Earthquake" porta chi lo ascolta in un viaggio musicale che ancora oggi è un precursore. In questo opulento capolavoro, l'hard rock incontra elementi psichedelici per creare un indimenticabile paesaggio sonoro che scuote la terra. Ora, rimasterizzato dai nastri master originali e per la prima volta disponibile come vinile, è il momento di essere nuovamente travolti dalla potenza di questo terremoto musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it